Scopri come è semplice e veloce ottenere online un prestito personale

I prestiti personali sono una tipologia di finanziamento per il credito al consumo erogati da istituti di credito e istituti bancari, non connessi all’acquisto di uno specifico bene o servizio.

I prestiti personali online rappresentano la miglior soluzione per richiedere un prestito personale, poiché, comparando le offerte economiche proposte da diverse banche e istituti di credito, puoi scegliere il finanziamento al miglior tasso di interesse (TAEG) in pochissimo tempo, comodamente da casa tua.

La comparazione dei prestiti online, oltre a trovare il prestito con le condizioni economiche più convenienti, ci consente di velocizzare il disbrigo della pratica di richiesta del prestito e l’invio di tutta la documentazione necessaria, senza recarci fisicamente presso la sede della banca o dell’istituto di credito.

Quali sono i prestiti proposti dalle finanziarie online?

Tutte le finanziarie presenti su internet offrono prestiti personali strutturati con varie opzioni per aderire alle più svariate necessità dei clienti.

Particolari forme di prestito con tassi di interesse agevolati, sono disponibili per i disoccupati (es. prestiti personali senza busta paga), e ancora, prestiti per protestati e prestiti per cattivi pagatori, cioè, finanziamenti per quelle persone che risultano insolventi non avendo estinto un prestito.

Nella scelta di un prestito online, consigliamo sempre la lettura delle opinioni di chi ha già richiesto e/o ottenuto prestiti da una banca, al fine di valutarne i pro e i contro.

Aggiornato il: 29 agosto 2017

Copyright: prestifin.eu